Dona

onData è fatta di persone che con passione e competenza cercano di creare le basi per una società più aperta, inclusiva e giusta.

Per questo scopo abbiamo bisogno del supporto di chi condivide i nostri valori e i nostri obiettivi.

Aiutaci a promuovere l’apertura dei dati pubblici per renderli accessibili a tuttə!

Le erogazioni liberali in natura e in denaro effettuate con strumenti finanziari tracciabili (bonifico bancario, bonifico o bollettino postale, assegno, Paypal) sono detraibili nella misura del 30% dall’IRPEF delle persone fisiche, per un importo complessivo massimo di € 30.000, per ciascun periodo di imposta.


5×1000

Come si fa? È semplicissimo! Il sostegno attraverso il 5X1000 non ti costa nulla ma è molto importante per noi; ad esempio, se hai un reddito …
Approfondisci

Bonifico bancario

Uno dei metodi attraverso i quali puoi effettuare una donazione ad onData è il bonifico bancario, un’operazione tradizionale che oggi è possibile effettuare anche online per velocizzare il trasferimento. …
Approfondisci

Paypal

Un’alternativa al classico bonifico è rappresentata da Paypal: donazioni effettuate tramite questo metodo online garantiscono sicurezza e velocità dell’operazione a favore della nostra Associazione. Paypal Se hai effettuato una donazione tramite Paypal, scrivici …
Approfondisci

I nostri bilanci